top of page
Tecnico sul territorio
Nuovi scenari in ambito peritale
LA RETE
I tecnici LAS sono tutti dotati di smartphone con localizzatore GPS che permette di tracciare la posizione geografica in tempo reale.
POSTO GIUSTO
MOMENTO GIUSTO
COME FUNZIONA IL SERVIZIO
COMPAGNIA ASSICURAZIONI
PERSONALIZZAZIONE
GESTIONE DEI SERVIZI SUL TERRITORIO
LAS srl
Gestisce
Ottimizza
Assegna
Distribuisce
Central Planning Assistant
Personal Planning Assistant
Gestione ottimizzata del servizio - Planner
La soluzione MobyPlanner adottata in ambito peritale permette a LAS di gestire in modo efficiente la distribuzione sul territorio delle risorse, valutando le priorità di intervento, ottimizzando l'assegnazione ed i percorsi per i sopralluoghi ed acquisendo direttamente dal campo lo stato di avanzamento del sopralluogo.
Sopralluoghi con APP dedicata - CRM
L’acquisizione diretta dal campo delle informazioni necessarie per la gestione della pratica permette di velocizzare la lavorazione dell’incarico.
​
Durante i sopralluoghi i tecnici Las raccolgono informazioni attraverso un applicativo Cloud – Salesforce, "stand alone" che consente di fotografare, registrare video e trasmetterli in diretta usando la Rete .
Le registrazioni e le foto raccolte vengono nell’immediato lavorate dal backoffice dell’ufficio centrale.
Tutte le fasi del processo vengono tracciate con:
-
sistema di telefonia cloud integrato
-
tracciamento di tutto il traffico inbound e outbound registrazione e archiviazione di tutte le conversazioni
-
indicatori di performance dei tecnici
UN SERVIZIO INNOVATIVO E VINCENTE
Con la rete di periti a copertura territoriale e la condivisione delle informazioni in tempo reale, si garantiscono
-
migliore gestione del sinistro
-
tempi ristretti per l’inoltro della perizia alla compagnia
Tecnologie e servizi per la gestione dei sinistri
bottom of page