Mission
Perizia gestita per danni con accertamento di un perito qualificato

Centralità dell'Assicurato
LAS è tra i principali promotori di un comportamento trasparente, chiaro e tecnicamente ineccepibile agli occhi dell’Assicurato.
L’atteggiamento del back office e degli esperti coinvolti in ogni singolo incarico è il principale fattore critico di successo per assolvere gli incarichi assunti:
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con la soddisfazione degli assicurati, senza comprometterne il rapporto con la Compagnia
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minimizzando le possibili situazioni di contestazione
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nei tempi più stretti possibili
Valori contraddistintivi del personale utilizzato
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cordialità
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disponibilità
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professionalità ed etica
Aree di attenzione
In caso di problemi nella definizione del sinistro viene seguita in accordo con la compagnia una procedura che pone sempre l’assicurato al centro del processo.
In caso di criticità , prima di esporre le problematiche tecniche emerse ci si confronta con l’ufficio sinistri di competenza e con l’agenzia per definire la migliore strategia di comunicazione volta al mantenimento del rapporto con l’assicurato.
